“LA DIS-ABILITà IN CUCINA” Ingredienti: Gusto e Responsabilità Sociale Lunedì, 29 maggio 2017 – alle ore 18.30 presso il Ristorante Saporimaestri di Maestri Campionesi 4 a Milano.

http://www.lombardiapress.it/lombardiapress/portale/index.php?com=13441&prov=8

 

Quali importanti tappe sono state raggiunte e quanta strada c’è ancora da fare per una piena integrazione dei professionisti con disabilità nella vita sociale e lavorativa?
MConsulting – Società di Ricerca e Selezione del Personale – è lieta di invitarvi all’evento “Dis-Abilità in cucina”, che si terrà Lunedì 29 Maggio alle ore 18.30 presso il Ristorante Saporimaestri, in via Maestri Campionesi 4, Milano.
Dopo il successo riscontrato lo scorso anno con l’evento “Dialogo nel buio”, abbiamo pensato ad una nuova esperienza che abbia i medesimi obbiettivi che noi di MConsulting ci siamo prefissati dalla nostra nascita, quelli di promuovere la diffusione dei temi legati alla disabilità, evidenziando gli effetti positivi che derivano dall’integrazione delle disabilità nella vita lavorativa e sociale.

Sarà un’occasione unica che coinvolgerà e metterà in gioco Responsabili HR e ragazzi con disabilità nella preparazione di alcune pietanze (pasta, pizza) sotto l’attento occhio dello Chef e dell’istruttore dell’Accademia Italiana della Pizza.
Sarà un’esperienza che permetterà ad alcuni di impastare in prima persona non solo farina ma tematiche importanti come responsabilità, attenzione, promozione, abbattimento di inutili stereotipi e pregiudizi che contribuiscono purtroppo ancora a considerare l’inserimento dei professionisti con disabilità, considerato il più delle volte imposto e dovuto, nonché causa di possibili cali di efficienza; altri invece avranno modo di toccare con mano e assaporare i risultati ottenuti.
L’evento si concluderà con un aperitivo-cena, preparato e servito agli ospiti presenti.

Per info e contatti:
Segreteria organizzativa
Mail: comunicazione@mconsulting-hr.com
Tel: 02/877343
www.mconsulting-hr.com

categorie protette, disabilità, eventi, lavoro

Lascia un commento