Un piccolo pensiero di Natale per i nostri Clienti e un grande aiuto alla LILT con donazione liberale

Il Natale non è fatto solamente di regali e di spese alimentari per il cenone. Se poi abbiamo tra le mani uno splendido libro come quello scritto da Roberta Culella, riusciamo a ‘back-to-basic’, perché questo libro ci appartiene anche nella sua durezza, nel suo sconfinato senso di amore e nel suo grande realismo.

Roberta è amica, è donna, moglie e mamma ma soprattutto è una persona che ha incontrato una malattia che spesso non ci lascia, infondendoci paura e rinuncia. Ma non è così. Non deve essere così. Roberta ce lo dimostra con gli ingredienti a sua disposizione: amore, passione, successo, speranza, vittoria, positività, forza di volontà.

Le siamo tanto riconoscenti perché ci ha insegnato che i punti cardinali della vita (famiglia, figli, fede, filosofia) sono ciò di cui abbiamo bisogno sempre di più, soprattutto quando alziamo la testa e tiriamo il freno a mano.

Abbiamo così deciso di regalare questo piccolo grande libro a chi ci vuole vicino, a chi ci considera utili, a chi crede nel domani migliore. “Grazie Roberta per averci aperto gli occhi e per averci convinto di camminare insieme lungo la strada infinita della vita.”

donazione, lavoro, natale, News, sociale

Lascia un commento